Corsi

La Scuola Tennis del circolo di Tradate fa parte delle scuole tennis Standard riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis.
La nostra scuola è seguita da insegnanti certificati e regolarmente iscritti all’albo nazionale di categoria della Federazione Italiana Tennis.

Il Direttore del Circolo e Coordinatore della Scuola del Tennis Tradate Ezio Giola, giocatore di seconda categoria.

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI ADDESTRAMENTO TENNIS

I corsi sono rivolti ai ragazzi con età compresa tra i 5/6 anni e i 17/18 anni circa. La frequenza delle lezioni è consigliata dai nostri istruttori in base al livello e obbiettivo.

Mediamente i ragazzi iscritti per stagione sono circa 80 , oltre agli agonisti che sono invece impegnati in una attività più specifica.

La nostra scuola tennis è suddivisa in:

• Minitennis
  • Avviamento
  • Perfezionamento
  • Agonistica

Per le iscrizioni Vi invitiamo invece a contattare la Segreteria del Club scrivendo una mail a
[email protected] oppure a chiamare il numero 0331841926 - 3458860093 Ezio (lunedì-domenica dalle 8.00 alle 23.00).

CORSI PER ADULTI
Il Tennis Tradate organizza anche Corsi Collettivi per Adulti . Anche per i corsi collettivi Vi invitiamo a contattare il medesimo numero sopra riportato.

UNISCITI AL NOSTRO CLUB DI TENNIS