Le ore di gioco prenotate devono concludersi cinque minuti prima della scadenza dell’ora stessa, permettendo così ai successivi utenti di trovare il campo libero.
Le prenotazioni possono essere effettuate non oltre i 14 giorni.
L’ultima ora di gioco -21/22- deve terminare considerando il tempo di eventuale utilizzo delle docce, tenendo presente che l’impianto deve chiudere tassativamente entro e non oltre le ore 22.15
1- PRENOTAZIONE ORE
La prenotazione si intende acquisita solo ed esclusivamente dopo l’avvenuta quietanza della/e stessa/e.
Le prenotazioni possono essere effettuate non oltre i 14 giorni.
2- PRENOTAZIONE TELEFONICA (D.P.)
Tale prenotazione può essere accettata solo in giornata e comunque non da la certezza della acquisizione fin che non se ne regolarizza il pagamento.
Non possono essere prenotate sul campo soci (campo 3).
Se il richiedente, per motivi indipendenti dal T.C.Tradate, non fosse in grado di usufruire dell’ora prenotata, la stessa dovrà necessariamente essere quietanzata, in caso contrario il prenotante non potrà più usufruire del servizio.
3- ORE PROGRAMMATE (SOLO SU CAMPO N°3)
Sono accettate per periodi di almeno otto settimane, non devono essere necessariamente consequenziali, ma, una volta acquisite, non possono essere spostate in date diverse da quelle esposte sul modulo che dovrà essere compilato e controfirmato dal richiedente.
Il T.C.Tradate si riserva di accettare le date esposte in conformità alle esigenze di programmazione di tornei o manifestazioni che coincidano con quelle richieste.
La prenotazione si intende acquisita solo ed esclusivamente dopo l’avvenuta quietanza della stessa che comunque dovrà avvenire nei tre giorni precedente il primo giorno di programmazione.
4- ORE PRENOTATE CHE PER MOTIVI PERSONALI NON POSSONO ESSERE GIOCATE E RICHIESTA DI SPOSTAMENTO DELLE STESSE ORE.
Coloro che avendo prenotato e pagato l’ora, e non potessero usufruirne, dovranno consegnare in segreteria la ricevuta che verrà trattenuta, in tabella l’ora sarà contrassegnata con la scritta libera e, solo se rivenduta, darà diritto al recupero; sulla ricevuta depositata in segreteria verrà apposta la nuova data di recupero.